Venerabile Raffaello Delle Nocche

25 novembre: Dies natalis del Venerabile Raffaello Delle Nocche, Vescovo di Tricarico e Fondatore della Congregazione delle Suore Discepole di Gesù Eucaristico.

Dies natalis del Venerabile Raffaello Delle Nocche

Oggi, 25 novembre 2019, ricorre il 59° anniversario del pio Transito del Venerabile Raffaello Delle Nocche, Vescovo di Tricarico (MT) e Fondatore della Congregazione delle Suore Discepole di Gesù Eucaristico.
Nel rendere lode a Dio, Re dell’universo e Signore della storia, per averlo donato alla Chiesa e alle sue figlie: Padre impareggiabile per amabilità e testimonianza di spiritualità eucaristica, invitiamo tutti coloro che vogliono unirsi alla nostra supplica a Dio Trinità perché presto possiamo venerarlo Beato, sperimentando la potenza della sua intercessione in favore dell’umanità bisognosa. Grazie!

Preghiamo così:
O Santissima Trinità, per la tua maggior gloria e per la nostra edificazione, ti preghiamo di glorificare il Venerabile Raffaello, che, con umiltà e carità, molte anime guidò nelle vie del tuo amore. Se la sua glorificazione è conforme alla tua santa volontà, concedi la grazia che ti chiediamo. Amen.