AUGURI dal Rwanda Kicukiro, Santo Natale 2020

Carissime Sorelle, siamo piene di gioia nel comunicarvi l’esperienza che stiamo vivendo. Prima di ogni cosa ringraziamo il Signore che ci mantiene in vita, malgrado che il COVID-19 è sempre là, in agguato, e ci preoccupa parecchio.

Auguri dal Rwanda

Kicukiro, Santo Natale 2020
Carissime Sorelle,
siamo piene di gioia nel comunicarvi l’esperienza che stiamo vivendo. Prima di ogni cosa ringraziamo il Signore che ci mantiene in vita, malgrado che il COVID-19 è sempre là, in agguato, e ci preoccupa parecchio.
Grazie all’assistenza divina, qui da noi abbiamo potuto cominciare la scuola con le classi dei più grandi: quarta, quinta e sesta elementare soltanto, e speriamo bene nel Signore Gesù che attendiamo fra noi, che tutto andrà bene e presto possano ritornare in classe anche i piccoli. Noi che insegniamo nel ciclo inferiore dell’elementare e nella scuola dell’infanzia, non stiamo certo senza far niente, stiamo facendo dei corsi di formazione per perfezionare le nostre conoscenze sull’insegnamento e, in particolare, stiamo facendo grandi passi nella vita comunitaria.
Noi tutte, le Discepole di Kicukiro, vi auguriamo JOYEUX NOËL 2020 e…BONNE ANNÉE 2021, anno ricco di benedizioni divine e di ottima salute fisica e spirituale. Natale è la festa della fiducia, della speranza e della gioia che illumina le nostre vite, perciò vi auguriamo che il Bambino Gesù sia per voi GIOIA, PACE e SERENITÀ di cuore!
Gloria a Dio nell’alto dei cieli e Pace in terra agli uomini amati dal Signore!
A tutte e a ciascuna il nostro abbraccio affettuoso.
Le vostre Consorelle della comunità di Kicukiro-Rwanda